Le seguenti forme di pagamento sono accettate da “DIFWO.IT”

Bonifico Bancario
Scegliendo il metodo di pagamento “BANK WIRE TRANSFER” (Bonifico Bancario) il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a “DIFWO.IT”, attraverso il codice iban IBAN: IT73N0306940253100000014084 intestato a DifferentW Srls, indicando nella causale il codice dell’articolo/i acquistati. Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti “DIFWO.IT”. In seguito la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo “DIFWO.IT” non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. “DFIWO.IT” si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che “DFIWO.IT” può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
CONDIZIONI CONCERNENTI L’ACQUISTO DEI PRODOTTI O SERVIZI, LE MODALITÀ DI PAGAMENTO
A seguito dell’operazione, il Cliente può procedere ad effettuare richiesta di preventivo dei prodotti a cui è interessato, scegliendo la modalità di pagamento tra quelle proposte ed accettate da “DFIWO.IT”, indicando la modalità di consegna del prodotto prescelta ed, infine, indicando i propri dati personali necessari alla spedizione e fatturazione. “DFIWO.IT” si riserva di accettare esclusivamente ordini provenienti dai soli soggetti che abbiano compiuto la maggiore età e che siano in possesso di Codice Fiscale e/o Partita Iva (o dato equipollente se trattasi di soggetti non residenti in Italia).

Pagamento PostePay
E’ possibile effettuare un pagamento a mezzo ricarica PostePay accreditando l’importo dell’acquisto sulla carta con numero 5333 1710 6381 2206 intestata a Nancy Cimmino  C.F. CMMNCY94A65G795L

Pagamento con Contrassegno
E’ possibile richiedere un pagamento in contrassegno con contanti alla consegna.
Il costo del servizio e’ di €3.00. L’importo dovra’ essere corrisposto al corriere al momento della ricezione del pacco. Il corriere non potra’ lasciare il pacco senza aver ricevuto la somma dovuta.